Informativa sulle spedizioni

Pagamento e Consegna

Pagamenti Accettati


Offriamo diverse modalità di pagamento per soddisfare le esigenze dei nostri clienti:
1. Pagamento in contanti alla consegna
Il pagamento verrà effettuato direttamente al nostro corriere al momento della consegna.
2. Bonifico bancario
Dopo aver concluso l'ordine sul nostro sito, riceverete un'email con i dati bancari necessari per effettuare il bonifico. L'ordine sarà elaborato una volta ricevuto il pagamento.
3. Bonifico istantaneo alla consegna
Questa modalità consente di effettuare un bonifico immediato direttamente al corriere al momento della consegna.
4. Carta di credito
Se selezionate il pagamento con carta di credito, si aprirà una finestra sicura per inserire i dati della carta e completare il pagamento. Una volta confermato, l'ordine sarà registrato.

 

Consegna

1. Oggetto
Le presenti condizioni di consegna regolano la fornitura e la consegna di pellet e
legnami da parte di Pellet Legnami Brenta.

2. Mezzi di Consegna
La consegna viene effettuata con mezzi aziendali. Su richiesta, possiamo spedire il
materiale tramite corriere; per questa opzione, si prega di contattarci via email all'indirizzo info@pellet-legnami.it.

3. Tempi di Consegna
I tempi di consegna variano da 2 a 10 giorni lavorativi a partire dalla data di
conferma dell'ordine. Un giorno prima della consegna, contatteremo
telefonicamente il cliente per avvisare e concordare l'orario. Inoltre, un'ora prima
della consegna, l'autista chiamerà il cliente per avvisare del suo arrivo.

4. Luogo di Consegna
Consegniamo solo al piano terra. Il nostro autista effettua lo scarico della
merce. In caso di beni ingombranti, chiediamo gentilmente la presenza di una
persona per aiutare a scaricare la merce.

5. Area di Consegna
Effettuiamo consegna in province: Gorizia, Trieste, Udine, Pordenone, Venezia, Belluno( senza montagna), Padova, Rovigo, Treviso, Verona, Vicenza, Trento, Bolzano, Milano Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio, Varese, Torino, Alessandria, Asti, Biella, Ivrea, Novara, Vercelli, Verbano-Cusio-Ossola, Genova, La Spezia, Savona, Bologna, Ferrara, Forlì, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Firenze, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Arezzo, Urbino e San-Marino. Per consegne in altre
zone, si prega di contattarci via email all'indirizzo info@pellet-legnami.it.

6. Costi di Consegna
Il prezzo della consegna sarà confermato telefonicamente dal nostro personale e
potrà variare in base alla posizione del cliente.

7. Rischio e Proprietà
Il rischio per la perdita o il danneggiamento dei beni passa al cliente al momento
della consegna. La proprietà dei beni passa al cliente solo dopo il completo
pagamento del prezzo di acquisto.

8. Accettazione della Consegna
Il cliente deve ispezionare i beni al momento della consegna e notificare eventuali
difetti o discrepanze entro 5 giorni lavorativi. In assenza di tale notifica, i beni
saranno considerati accettati dal cliente.

9. Resi e Rimborsi
I resi sono accettati solo per beni difettosi o non conformi all'ordine originale. Il
cliente deve contattare Pellet Legnami Brenta entro 10 giorni dalla consegna per
avviare la procedura di reso. I rimborsi saranno emessi dopo la verifica e
l'accettazione del reso.

10. Forza Maggiore
Pellet Legnami Brenta non sarà responsabile per ritardi o mancate consegne
causati da eventi al di fuori del proprio controllo, inclusi ma non limitati a disastri
naturali, scioperi, e interruzioni dei trasporti.

11. Contatti
Per ulteriori informazioni o assistenza riguardante la consegna, il cliente può
contattare Pellet Legnami Brenta al seguente indirizzo email: info@pellet-
legnami.it o numero di telefono: +39 348 350 07 77.